Vuoi contattarmi?

Vuoi contattarmi perché hai bisogno di una mano su un tutorial che non hai compreso al 100%? Desideri che scriva un articolo su un argomento in particolare? Vuoi propormi un qualche tipo di collaborazione? Oppure ti va semplicemente di scambiare due chiacchiere con me?

Qualunque sia il motivo del tuo messaggio non esitare a contattarmi all’indirizzo faby@wingedteacher.com

Cercherò di risponderti il prima possibile!

P.S: ricordati sempre di controllare anche la posta indesiderata, potrebbe accadere che la mia risposta venga recapitata lì!

Post sponsorizzati

Ultimamente mi capita sempre più spesso di ricevere emails da parte di compagnie che mi richiedono di recensire i loro servizi, per poi puntualmente scappare con la coda fra le gambe quando si inizia a parlare di retribuzione.

Per quanto essere contattata mi faccia piacere, non potete aspettarvi che lo faccia gratis.

Recensire un qualcosa richiede tempo e impegno. Il servizio va analizzato in tutti i suoi dettagli, dopodiché subentra la stesura dell’articolo, con l’extra rappresentato da immagini e SEO.

La scrittura di un articolo è un lavoro a tutti gli effetti, specie quando si tratta di una recensione completa, e io non posso permettermi di sprecare il mio tempo lavorando gratis.

Se lo desiderate quindi, sono disponibile per la scrittura di post sponsorizzati. Naturalmente è necessario che il prodotto/servizio sia coerente con le tematiche del blog, e se lo reputerò valido e interessante per i miei lettori, potremo accordarci sul resto.

Grazie della comprensione.